Il 20 maggio 2015 nasceva il Gruppo Radio Dispersi formato da piccolo gruppo di radioamatori che hanno scelto un’attività aggregativa diversa dalle grandi associazioni di radioamatori , cioè senza organi di gestione , senza quote sociali o strutture definite.
Il nostro principale punto di incontro è tramite Whatapp , per scambio di opinioni e informazioni sul mondo della radio .
Ma ogni tanto ci troviamo di persona per fare attività in frequenza ….ma non solo anche come occasione di divertirci e stare assieme , abbiamo attivato alcuni nominativi speciali come II3GRD e II3FYT e numerose serate on air.
Attualmente il gruppo conta 25 radioamatori la quasi totalità della provincia di Verona , ma anche dal trentino e dal vicentino e abbiamo un sito web (https://grupporadiodispersi.blogspot.com/ ) .
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti ai post sono diretti per gli aderenti al gruppo , per gli altri ospiti inviate il vostro commento via mail ( grupporadiodispersi@gmail.com) con il vostro cognome e nome , sarà nostra cura inserire il vostro contributo nel post.
Non verranno presi in considerazione commenti anonimi.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.