II3GRD attivazione in notturna



    Venerdì, 21 luglio abbiamo attivato il nominativo speciale II3GRD durante la notte tra il venerdì ed il sabato , presso la sede della Protezione Civile Comunale di San Bonifacio che ci ha ospitato.

    Erano presenti Giorgio I3DUB , Fausto IZ3VIV , Valentino IU3GPR e Franco IW3HV , è stata fatta attività sino a circa mezzanotte poi un calo di propagazione su tutte le bande ci ha tenuto inattivi .


    Verso le 4,00 apertura in 40 metri con QSO nelle americhe ed in altri stati europei , abbiamo inoltre provato l'apparato surplus di Fausto RTX dell'ex Jugoslavia RU-20 , ma vista la scarsa propagazione e la potenza max di 20 watt , senza grossi risultati.



La postazione HF
Fausto IZ3VIV e Valentino IU3GPR in postazione V/UHF


A sinistra Giorgio I3DUB , Franco IW3HV e Fausto IZ3VIV




     Un grazie a Renato IU3CBP per l'ospitalità presso la sede di Protezione Civile del Gruppo Comunale di San Bonifacio (Vr).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post sono diretti per gli aderenti al gruppo , per gli altri ospiti inviate il vostro commento via mail ( grupporadiodispersi@gmail.com) con il vostro cognome e nome , sarà nostra cura inserire il vostro contributo nel post.

Non verranno presi in considerazione commenti anonimi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.