giovedì 17 novembre 2016

Non è mai troppo tardi



Vi segnalo la notizia riportata da Giancarlo Marescia iw6atq del Conero Radio Team e pubblicata anche sul giornale informatico INFO-Radio:


     L'Athens Daily Review riporta che Loretta Smith KG5QCH ha ottenuto la sua licenza di radioamatrice, all'età di 91 anni. Il giornale dice: Loretta Smith, 91 anni, residente a Cedarview in Texas, si è unita alla classe di radioamatori certificati in Texas. Ispirata dal Pastore George Yarger W5BRG di Harbor Baptist Church in Payne Springs, Loretta ha deciso di perseguire anche lei alla licenza di radioamatrice.

     Il Pastore Yarger W5BRG ha parlato della sua esperienza al servizio delle comunità in tempi di disastri con la sua conoscenza di comunicazione radio sulle frequenze hamradio, e la nonnina 91enne sapeva che potrebbe fornire lo stesso aiuto a Gun Barrel City, se avesse ottenuto il certificato di licenza.
La signora Smith ora KG5QCH ha lavorato sodo e cosi ha raggiunto la tanto agognata licenza.


(Giancarlo Marescia, iw6atq, km4von, crt#001)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post sono diretti per gli aderenti al gruppo , per gli altri ospiti inviate il vostro commento via mail ( grupporadiodispersi@gmail.com) con il vostro cognome e nome , sarà nostra cura inserire il vostro contributo nel post.

Non verranno presi in considerazione commenti anonimi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.