giovedì 18 gennaio 2018

Conero Radio Team "Diploma MIR"





      MIR PUZZLE è un diploma semi-permanente della durata di un anno con inizio dal 13 Gennaio 2018 e termine il 31 dicembre 2018. Il diploma finale per coloro che avranno ottenuto tutte le 225 caselline o referenze che compongono il puzzle.Gli hunters di tutto il mondo otterranno diplomi a 25, 50, 100, 150, 200 e 225 referenze (caselline) o a 50, 100, 200 punti. Gli attivatori ottengono i diplomi ai seguenti step 10, 25, 50, 75, 100, attivazioni, possono attivare anche operatori da fuori Italia, l’attivazione va da sola e NON abbinata ad altri diplomi l’attività è valida per l’intero giorno, per un quorum di almeno 40-50 contatti, non si possono attivare piu di una casellina al giorno.

      Verranno stilate le classifiche per entrambi le categorie e anche per punti. Gli attivatori (chiunque puo’ attivare, anche i non soci CRT) dovranno prenotare almeno un giorno prima nell’apposito modulo, (link qui) e mandare l’email di convalida attivazione la sera stessa del termine dell’attività svolta a marco@iu0fbk.it e per conoscenza a2016@crt.red il file è obbligatorio in formato ADI e se possibile usare il BBlogger come programma. La chiamata sarà ad esempio “CQ da iv0aaa per MIR PUZZLE referenza B12” come referenza si intende il numero della casellina” passare quindi il punto e la referenza. E’ possibile fare piu punti nel caso di collegamento su altre bande. L’attivatore, onde evitare problemi ai software gestionali non dovrà assolutamente mettere barre prima o dopo il nominativo esempio I1/iw6atq/qrp o /4 o /p diventerà iw6atq. La situazione del casellario e i punti saranno aggiornate ogni giorno o al massimo ogni 2 o tre giorni a seconda anche delle attivazioni. 

      Sarete avvisati attraverso il CANALE Broadcast di WhatsApp, denominato “MIR PUZZLE” da richiedere al 340.666.74.51 Gli attivatori potranno decidere, nel tempo, di ripetere l’attivazione di una referenza (casella) già attivata in modo da accontentare, coloro che se la sono perduta a causa della cattiva propagazione, e comunque l’intento è anche quello di aumentare i punti…. Contiamo molto sulla collaborazione degli attivatori ad essere puntuali con quanto richiesto. Contiamo anche sulla propagazione. Per chiarimenti e/o suggerimenti contattare l’Award Manager IW6ATQ, il regolamento sarà aggiornato anche per l’introduzione di un bossolo nel quale mettere dei crediti inHamCoins che potrebbero andare a coprire delle caselline mancanti al termine del diploma e per altre iniziative… ATTIVATORI – Consiglio per il cluster: MIR AWARD ref.F8 info IQ6KX

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post sono diretti per gli aderenti al gruppo , per gli altri ospiti inviate il vostro commento via mail ( grupporadiodispersi@gmail.com) con il vostro cognome e nome , sarà nostra cura inserire il vostro contributo nel post.

Non verranno presi in considerazione commenti anonimi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.