Notturna GRD San Bonifacio 13 luglio 2018

     Un'altra serata GRD in compagnia , ospiti del  Gruppo Comunale di protezione Civile di San Bonifacio  , assieme  a Fausto IZ3VIV ( con i sui due gemelli) , Valentino IU3GPR , Francesco IU3GNB , Emanuele IU3GWO , Maurizio IU3GNO, Guido IZ3WWN( con la figlia) , Franco IW3HV e naturalmente il padrone di casa Renato IU3CBP coordinatore del locale gruppo di PC. 


      E' stata l'occasione per provare la nuova installazione HF presso la sala operativa del gruppo PC composta da un RTX Kenwood TS 870 ,e la nuova radio di valentino IU3GPR una Yaesy  FT891 .
     Ospiti della serata  Giuseppe della PAC(Protezione Ambientale e Civile) di Bussolengo e Daniela e Federico del gruppo locale.


     Abbiamo fatto attività sino alla mattina , anche se con un periodo di mancanza di propagazione nelle ore centrali della nottata  , sia con i call personali che con quello di gruppo II3GRD, aperture solo in 40 e 20 metri con qualche contatto oltre oceano ( USA e Canada).

    Abbiamo tentato delle prove in NVIS sulla banda dei 40 metri , con appuntamento con l'amico Vittorino I3BQC in Venezia , ma con esito negativo , la propagazione era lunga con l'impossibilita di contatti a livello locale.

   Un grazie a Renato per l'ospitalità , alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post sono diretti per gli aderenti al gruppo , per gli altri ospiti inviate il vostro commento via mail ( grupporadiodispersi@gmail.com) con il vostro cognome e nome , sarà nostra cura inserire il vostro contributo nel post.

Non verranno presi in considerazione commenti anonimi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.